Matteo focolare da tavolo

Modern Collection
Matteo focolare da tavolo
Matteo focolare da tavolo
Aggiungi alla lista desideri
€ 999,99
IVA inclusa, Spese di spedizione incluse (Isole escluse)
Materiali
Struttura:
Fodere cuscini:
Consegna
Finanziamento

MATTEO FOCOLARE DA TAVOLO

Tavolo con focolare

Cosa c'è di meglio che trascorrere una bellissima serata in terrazza? Quando inizia a fare buio, un focolare offre un'atmosfera accogliente. Ciò che prima era possibile solo sotto forma di candela o di caminetto, ora è possibile anche direttamente sul piano del tavolo. Una cornice di lastre di vetro funge da protezione, racchiudendo le fiamme. Il tavolo da fuoco funziona con una potenza termica di 11,8 kW ed è alimentato da una bombola di gas propano (non inclusa). Con questo ambiente cosí accogliente farete sicuramente colpo sui vostri ospiti.

Il focolare può essere incassato nel tavolo

La solida struttura della base e il piano del tavolo sono realizzati in robusto alluminio e sono disponibili in un elegante colore antracite. Quando il focolare non è necessario, può essere chiuso. Una piastra di copertura chiude l'apertura sul piano del tavolo. Il telaio in alluminio presenta un'interessante struttura a doghe. Concedetevi questo straordinario lusso nella vostro esterno. L'esclusivo tavolo da camino Matteo è il complemento perfetto per qualsiasi set Modern Collection o Modern Teak Aluminium.

Caratteristiche del prodotto
MATTEO FOCOLARE DA TAVOLO
  • 1x Tavolo
  • Inclusi 4 vetri protettivi per il focolare, una piastra di copertura per l'uso del tavolo senza utilizzare il focolare e un tubo lungo circa 1 m (senza bombola del gas). Raccomandiamo l'uso di gas propano con una capacità di 5 Kg.
Cod.Art. :K13880
Vedi il prodotto a 360°
Un mobilio fatto per te
Drag image to spin
Modern Collection
SCOPRI
Material
Material
SCOPRI I NOSTRI
MATERIALI

I nostri materiali, superfici e tessuti sono di altissima qualità e perfetti per l'uso esterno. Li abbiamo selezionati e adattati con cura in modo che funzionino armoniosamente tra loro e completino così il quadro generale.

MATERIALI