Mikado Swing Dining M

Acciaio inossidabile Collection
Mikado Swing Dining M
Mikado Swing Dining M
Aggiungi alla lista desideri
€ 1.499,99
Prezzo precedente€ 1.699,99
IVA inclusa, Spese di spedizione incluse (Isole escluse)
Materiali
Struttura:
Fodere cuscini:
Consegna
Finanziamento
Mikado Swing Dining M
Mikado Swing Dining M Mikado Swing Dining M
Comodo set da pranzo per spensierate giornate estive. Con l'accogliente set di tavoli da pranzo Mikado Swing Dining M della Stainless Collection, funzionalità e aspetto vanno di pari passo. Qui potete consumare i vostri pasti, leggere un buon libro o semplicemente godervi il tempo libero. Il set è composto da un tavolo da pranzo rotondo e quattro comode sedie a dondolo con applicazioni in teak sui braccioli. Anche il piano del tavolo rotondo è realizzato in teak certificato FSC e conferisce al set un fascino naturale. Set da pranzo in acciaio inossidabile, corda e teak. I telai del tavolo rotondo e le comode sedie sono realizzati in acciaio inossidabile lucido di alta qualità. Questo crea un bel contrasto con le calde applicazioni in teak. Naturalmente, anche questo legno è certificato FSC. Il rivestimento della sedia in corda grigio scuro assicura un alto livello di comfort. L’intreccio è permeabile all'aria e leggermente elastico. Anche ad alte temperature offre una sensazione di seduta confortevole.
Caratteristiche del prodotto
MIKADO SWING DINING M
  • 1x Tavolo
  • 4x Sedia con braccioli
  • Il tavolo viene consegnato smontato
  • Le immagini possono differire leggermente dal prodotto
  • Si prega di notare che i nastri di tessuto sono realizzati in poliestere, quindi non sono impermeabili o idrorepellenti. È perció consigliabile proteggerli dalla pioggia e dall'umidità.

Cod.Art. :K10831
I nostri accessori
Acciaio inossidabile Collection
SCOPRI
Material
Material
SCOPRI I NOSTRI
MATERIALI

I nostri materiali, superfici e tessuti sono di altissima qualità e perfetti per l'uso esterno. Li abbiamo selezionati e adattati con cura in modo che funzionino armoniosamente tra loro e completino così il quadro generale.

MATERIALI